Le migliori scope a vapore

State cercando una buona scopa a vapore, ma non sapete assolutamente quale prendere? Niente panico: in questo articolo vi descriverò le principali caratteristiche di cinque modelli attualmente disponibili sul mercato. Ottimi da tutti i punti di vista!

Scopa a vapore BLACK DECKER FSMH1321JMD-QS

Questo prodotto ha una testa rettangolare davvero ottima per pulire tutte le superfici, anche quelle un po’ irregolari. Il serbatoio ha una capienza di mezzo litro e dovrebbe bastare per pulire tutte le vostre stanze, anche le più grandi. Attraverso questo prodotto possiamo eliminare addirittura il 99% dei germi e dei batteri.

Scopa a vapore Rowenta RY7557WH

Questa scopa a vapore utilizza la tecnologia ciclonica ed è ottima sia per pulire i vostri pavimenti che per rispettare l’ambiente in quanto non ha bisogno né di detersivi né di sacchetti per la polvere. Il serbatoio ha una capacità piuttosto buona: ben settecento millilitri. Inoltre, ci permette di eliminare ben il 99% dei germi e dei batteri.

Scopa a vapore Polti Vaporetto SV440

Questa particolare scopa a vapore ha due funzioni differenti: pulitore portatile e scopa a vapore. L’autonomia è illimitata e il suo raggio d’azione supera addirittura i sette metri. Dovete sapere che – se decidete di acquistare questo prodotto – troverete ben tredici accessori compresi tra cui: tre panni, un filtro anti calcare, uno spazzolino con setole in ottone, una spazzola.

Scopa a vapore Vileda Steam

La scopa a vapore Vileda Steam non è solamente maneggevole e funzionale, ma possiede un design ergonomico e moderno. Il serbatoio non è particolarmente capiente (400 ml), ma dovrebbe bastare per la maggior parte degli appartamenti. Inoltre, possiamo regolare l’intensità del getto e – di conseguenza – rispettare tutti i tipi di pavimento, anche i più delicati.

Scopa a vapore Ariete 4164

La scopa a vapore Ariete 4164 possiede una testa snodabile di 180°, perfetta per raggiungere quasi tutti gli angoli. Inoltre, ha un serbatoio di 350 ml ed un’autonomia di ben diciotto minuti. Al momento dell’acquisto ci sono ben dieci accessori compresi nel prezzo!

Conclusione

Questi sono i modelli che – a mio parere – sono particolarmente interessanti in questo periodo! Vi consiglio di dare un’occhiata e di prendere seriamente in considerazione l’acquisto!