Le cinque migliori bici pieghevoli disponibili sul mercato.

State cercando una bici pieghevole di qualità e non siete disposti a spendere una fortuna? Su Internet trovate troppi modelli e non sapete quale scegliere? Allora vi consiglio di leggere questo breve articolo e – in questo modo – avrete le idee molto più chiare.

1°posto: bicicletta pieghevole Bikesport Folding.

Questo modello pesa solamente 12,5 chili e possiamo trasportarlo ovunque, anche in aereo in quanto può essere fatto passare come baglio a mano. Nel complesso è una bici pieghevole concepita per la città ed è perfetta per destreggiarsi fra macchine, moto e pedoni in quanto il telaio è estremamente resistente ed i freni V-brake.

2° posto: bicicletta pieghevole Cicli Cinzia Pieghevole Carbike

Questo prodotto è particolarmente interessante ed adatto a coloro che amano uno stile elegante e raffinato. Nel complesso è una bici pieghevole cittadina, concepita per coloro che vogliono rilassarsi ed utilizzarla per uscire e godersi un momento in famiglia. La bicicletta pieghevole Cicli Cinzia Pieghevole Carbike pesa circa quindici chili e non ha rapporti.

3° posto: bicicletta pieghevole Nilox Doc x1 Plus

Questa bicicletta non è solamente pieghevole, ma anche elettrica. Questo prodotto è perfetto per la città e può raggiungere addirittura i venticinque chilometri all’ora (vantaggio della bicicletta elettrica) ed essere trasportata facilmente ovunque, anche in treno e in metropolitana (vantaggio della bicicletta pieghevole). La stessa batteria può essere facilmente trasportata!

4° posto: bicicletta pieghevole Moma bikes

Questo prodotto è perfetto per tutta la famiglia in quanto è una bicicletta pieghevole compatta, piuttosto leggera e con un telaio robusto e di buona qualità. Inoltre, è stata concepita per essere relativamente versatile e possiamo utilizzarla sia per muoverci in città che per andare a pedalare in campagna!

5° posto: bicicletta pieghevole Frejus Leeds

Questa bicicletta pieghevole è 100% italiana ed è stata concepita come mezzo di trasporto prevalentemente cittadino. Nel complesso ha un look piuttosto semplice, ma – anche per questo motivo – è davvero economica, sebbene i materiali di fabbricazione siano di ottima qualità.

 

Queste sono – a mio parere – le migliori biciclette pieghevoli attualmente disponibili, almeno in termini di qualità – prezzo. Se vi siete interessati, allora vi consiglio di approfondire la vostra conoscenza!