I migliori altoparlanti Bluetooth

Il mercato offre moltissimi tipi di altoparlanti Bluetooth e – di conseguenza – diventa sempre più difficile scegliere un prodotto di buona qualità. In questo articolo vi voglio parlare dei migliori modelli che sono attualmente disponibili, date un’occhiata per chiarirvi le idee.

L’altoparlante Bluetooth Marshall Speaker Kilburn

La qualità del suono di questo prodotto è davvero ottima e tutte le frequenze sono ben bilanciate e rispettate. Sicuramente non è un prodotto adatto ad uso professionale, ma vi posso dire che fa molto bene. Inoltre, possiede un aspetto davvero gradevole ed è perfetto per tutti gli amanti del vintage e del rock’n’roll. Francamente è uno dei più belli altoparlante Bluetooth attualmente in circolazione ed è veramente il preferito.

L’altoparlante Bluetooth JBL Flip 3

Complessivamente questo modello è piuttosto buono ed in grado di rispettare fedelmente l’equilibrio delle frequenze. Tuttavia, dovete sapere che gli alti sono un po’ duri, ma medi e bassi sono veramente perfetti. I materiali di fabbricazione di questo prodotto sono di ottima qualità e il look dell’altoparlante Bluetooth JBL Flip 3 è poco ingombrante ed estremamente compatto. Infine dovete sapere che questo prodotto è perfettamente resistente all’acqua, ideale per feste in piscine.

L’altoparlante Bluetooth 4.1 Speaker Subwoofer Tronsmart T6

Questo modello è di buona qualità e globalmente è in grado di rispettare tutte le frequenze. Tuttavia, i bassi possono risultare un po’ troppo prepotenti e tendono a far scomparire un po’ gli alti ed i medi. Il design dell’altoparlante Bluetooth 4.1 speaker subwoofer tronsmart T6 è tendenzialmente di buona qualità, ma questo prodotto può risultare un po’ ingombrante e leggermente pesante.

 

L’altoparlante Bluetooth Bose SoundLink Color II

Questo prodotto è veramente ottimo ed in grado di rispettare la qualità dei suoni, anche quando la musica viene pompata ad alto volume. Tuttavia dovete sapere che gli alti possono risultare leggermente preponderanti, ma nel complesso la qualità sonora è rispettata. I materiali di fabbricazione di questo altoparlante Bluetooth sono di ottima qualità, ma è un po’ più pesante della media.