Considerazioni sulla piastra per waffle
- Beper - Piastra per Waffle, Cialdiera, 5 Waffle Alla Volta, Piastra Antiaderente 18cm, 800-100W - Rosso/BiancoFunzionalità: macchina per waffle compatta ideale per cuocere 5 waffle con la tipica forma a cuore; elemento essenziale di design e di arredamento per qualsiasi cucina; spina Schuko Antiaderente: la piastra in alluminio da 18cm è ricoperta di teflon antiaderente, il che consente di estarrre con facilità le cialde ed ottenere una comoda pulizia; con impugantura termoisolante 2 spie luminose: la spia verde indica lo stato di funzionamento della macchina, mentre la spia rossa, grazie al sensore di temperatura, si accende per segnalare che la piastra è pronta all'uso Facile da usare: basta collegarlo e attendere che la spia si acceda; si riscalda in pochi minuti; le doppie superfici antiaderenti forniscono una cottura uniforme per risultati coerenti, ogni volta Avvolgicavo incluso: per una facile conservazione, l'apparecchio ha incluso un avvolgicavo per riporre la piastra in modo sicuro ed occupare meno spazio
- KitchenCraft Piastra per Waffle Antiaderente, 22 x 13 cm, NeroVivrete la tradizionale atmosfera da mercato di Natale grazie a questa resistente piastra per waffle. È il modo tradizionale per godere di quest'arte culinaria. Da riempire con pastella e scaldare per realizzare 2 cialde in pochi minuti. Funziona su tutti i fornelli e piani cottura (eccetto quelli a induzione). Facilissimo da usare, vi verrà voglia di mangiare waffle ogni giorno. Servite calde con gelato e sciroppo o per una colazione salata con pancetta. Piastra elettrica per waffle poco ingombrante, quindi è meno probabile che resti sul fondo della vostra credenza. Si smonta per riporla facilmente. Confezionato in un'elegante scatola regalo.
- ADASTE piatti piani bianchi 1 piatto rotondo in ceramica for bistecca, pasta, waffle, insalate, snack, frutta ( Size : S )Questi eleganti piatti piani hanno un aspetto fantastico sulla tavola e la finitura con motivo in marmo offre uno stile naturale per la tua casa. □ Design antiscivolo, il fondo non viene smaltato per la considerazione antiscivolo e non influisce sull'aspetto generale. □ 100% nuovo e alta qualità. □ È realizzato in materiale ceramico di alta qualità, che è robusto e resistente. □ Ideale per dessert, snack e pane, anche per alimenti con salsa.Queste piastre da dessert hanno un labbro intorno al bordo per prevenire il cibo in fuga.
- Considerazioni sull'iniziazione
Per molti di coloro che amano i waffle, queste deliziose prelibatezze sono più di un pasto: rappresentano mattinate tranquille, avvolte da sapori e consistenze, che accarezzano i sensi. Per fare un buon waffle, una buona piastra per waffle è essenziale.
Sono disponibili in varie forme e dimensioni e bisogna sempre ricordare che un prezzo basso non significa basse prestazioni, mentre un prezzo alto è, a volte, il risultato di una costosa strategia di marketing. Andiamo a vedere alcune caratteristiche delle piastre per waffle sul mercato.
Source:http://piastra-per-waffle.info
Il materiale e la sicurezza
Il materiale: la piastra per waffle può essere realizzata in materiali come la plastica o l’acciaio inossidabile. L’acciaio inossidabile ha il vantaggio di essere particolarmente resistente ed elegante, ma la plastica ha il pro della sua leggerezza. Se volete acquistare una piastra per waffle colorata per un design più originale, scegliete un modello in plastica. Le piastre per waffle al giorno d’oggi hanno per lo più piastre in alluminio fuso o in ceramica. Per un comfort ottimale nella preparazione dei waffle, optate per un modello con rivestimento antiaderente. Anche i piatti rimovibili sono utili soprattutto se sono lavabili in lavastoviglie. Si consiglia di pulire l’apparecchio dopo ogni utilizzo in quanto prolungherebbe la sua durata d’uso e offrirebbe un’esperienza più soddisfacente.
La sicurezza: è un importante criterio di selezione quando si vuole acquistare una piastra per waffle. Scegliete un modello con piedini antiscivolo per godere di maggiore serenità durante l’uso, soprattutto quando versate la pastella o girate la piastra (per i modelli girevoli). Un pulsante on/off può anche essere un’ulteriore caratteristica di sicurezza per controllare meglio il funzionamento dell’elettrodomestico. Per evitare ustioni, scegliere un modello con maniglie isolanti. Infine, la presenza di una clip di sicurezza per tenere chiuso l’apparecchio durante la cottura può essere un interessante vantaggio per limitare il rischio di ustioni, soprattutto se si hanno bambini in casa.
Per concludere, alcuni modelli di piastre per waffle sono più compatti di altri e questo può essere una considerazione importante per chi non ha spazio in cucina. Buono a sapersi: ci sono piastre per waffle che possono essere conservati in verticale per risparmiare spazio. Queste sono solo alcune delle caratteristiche da tenere in considerazione quando si acquista una piastra per waffle. Consigliamo di informarvi ulteriormente per fare un acquisto saggio.
Leggi anche Come scegliere il deumidificatore